SCOMMESSE PLUS E DUO
L'offerta scommesse si amplia con delle novità ESCLUSIVE
SCOMMESSE PLUS
Le scommesse plus tengono in considerazione per il risultato finale della partita oltre al numero di gol, anche il numero di pali e traverse colpite. Nel caso di un tiro che colpisca il palo e poi entra in porta, verrà considerato solo il goal ai fini del conteggio. Facciamo un esempio: RB Lipsia - Juventus Turin del 02/10/2024, il match è terminato 2-3,
- il Lipsia segna il primo gol al minuto 30' con un tiro che colpisce il palo ed entra in porta (dunque in questo caso palo ininfluente ai fini del risultato perchè la palla è entrata comunque in porta)
- la Juventus colpisce il palo al minuto 49'
- la Juventus segna un goal al minuto 50'
- il Lipsia colpisce un palo al minuto 54'
- il Lipsia segna al minuto 65'
- la Juventus segna al minuto 68'
- la Juventus segna al minuto 82',
il conteggio per il calcolo del risultato finale è quindi 3-4
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo 1X2, l'esito finale dell'incontro al termine dei tempi regolamentari (90’ + Recupero, salvo dove diversamente specificato) in termini di somma goal, pali e traverse; i possibili esiti sono:
- 1 : La somma dei gol segnati e pali o traverse colpiti dalla squadra indicata per prima è maggiore rispetto a quella della squadra indicata per seconda
- X : La somma dei gol segnati e pali o traverse colpiti tra le due squadre è uguale
- 2 : La somma dei gol segnati e pali o traverse colpiti dalla squadra indicata per seconda è maggiore rispetto a quella della squadra indicata per prima
Nel caso di un tiro che colpisca il palo e poi entra in porta, verrà considerato solo il goal ai fini del conteggio
Si deve pronosticare se la somma di gol segnati e dei pali e traverse colpite da entrambe le squadre al termine dei tempi regolamentari (90’ + Recupero, salvo dove diversamente specificato) sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) rispetto alla soglia X indicata; i possibili esiti sono:
- Under : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalle due squadre sarà inferiore al riferimento indicato
- Over : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalle due squadre sarà superiore riferimento indicato
Nel caso di un tiro che colpisca il palo e poi entra in porta, verrà considerato solo il goal ai fini del conteggio
Si deve pronosticare se al termine dei tempi regolamentari dell’incontro (90’+ recupero, salvo dove diversamente specificato) entrambe le squadre segnano almeno un goal o colpisco entrambe almeno un palo/traversa o una segna e l'altra colpisce almeno un palo/traversa; i possibili esiti sono:
- SI : entrambe le squadre segnano almeno un goal o colpisco entrambe almeno un palo/traversa o una segna e l'altra colpisce almeno un palo/traversa
- NO : una delle due o entrambe le squadre non segnano almeno un goal e non colpiscono almeno un palo o una traversa
Si deve pronosticare il risultato esatto del match in termini di somma goal e pali/traverse. La refertazione della scommessa tiene conto del risultato maturato al termine dei tempi regolamentari (più eventuale recupero) esclusi eventuali tempi supplementari e/o calci di rigore.
Nel caso un tiro colpisca il palo e poi entri in rete, ai fini del calcolo della scommessa verrà considerato solo il goal nel conteggio.
Si deve pronosticare se la somma di gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra di casa sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) rispetto alla soglia X indicata. La refertazione della scommessa tiene conto del risultato maturato al termine dei tempi regolamentari (più eventuale recupero) esclusi eventuali tempi supplementari e/o calci di rigore.
Ai fini della refertazione per i pali e traverse fanno fede i dati diramati dall’ente organizzatore. I possibili esiti sono:
- Under : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra di casa sarà inferiore o uguale alla soglia X indicata
- Over : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra di casa sarà superiore alla soglia X indicata
Nel caso un tiro colpisca il palo e poi entra in rete, ai fini del calcolo della scommessa verrà considerato solo il goal nel conteggio.
Si deve pronosticare se la somma di gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra ospite sarà superiore (OVER) o inferiore (UNDER) rispetto alla soglia X indicata. La refertazione della scommessa tiene conto del risultato maturato al termine dei tempi regolamentari (più eventuale recupero) esclusi eventuali tempi supplementari e/o calci di rigore. Ai fini della refertazione per i pali e traverse fanno fede i dati diramati dall’ente organizzatore. I possibili esiti sono:
- Under : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra ospite sarà inferiore o uguale alla soglia X indicata
- Over : la somma dei gol segnati e dei pali e traverse colpite dalla sola squadra ospite sarà superiore alla soglia X indicata
Nel caso un tiro colpisca il palo e poi entra in rete, ai fini del calcolo della scommessa verrà considerato solo il goal nel conteggio.
GIOCATORE PLUS
Si deve pronosticare se il giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, segna almeno un goal oppure colpisce almeno un palo/traversa, nei soli Tempi Regolamentari dell'incontro [90’ + Recupero, salvo dove diversamente specificato]. L’esito SI si verifica se:
- il giocatore X segna almeno un gol
- il giocatore X colpisce almeno un palo/traversa
- il giocatore X segna almeno un gol e colpisce almeno un palo/traversa
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina realizza almeno un gol
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina colpisce almeno un palo/traversa
- il giocatore X non segna e non colpisce un palo/traversa, ma chi subentra al suo posto dalla panchina realizza almeno un gol e colpisce almeno un palo/traversa
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina segnano entrambi almeno un gol
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina colpiscono entrambi almeno un palo/traversa
- Il giocatore X segna almeno un goal e chi subentra al suo posto dalla panchina colpisce almeno un palo/traversa
- Il giocatore X colpisce almeno un palo/traversa e chi subentra al suo posto realizza almeno un gol
L’esito NO si verifica se:
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non segnano e non colpiscono un palo/traversa
- il giocatore X non segna, non colpisce un palo/traversa e non viene sostituito
- il giocatore X entra dalla panchina non segna, non colpisce un palo/traversa e non viene sostituito
In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si deve pronosticare se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo eventuale sostituto al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore o superiore al limite prefissato. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under e Over. L'esito UNDER si verifica se:
- il giocatore oggetto di scommessa effettua un numero di tiri in porta inferiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è inferiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, non viene sostituito ed effettua un numero di tiri in porta inferiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è inferiore all'indice di riferimento.
L'esito OVER si verifica se:
- il giocatore oggetto di scommessa effettua un numero di tiri in porta superiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è superiore all'indice di riferimento
- sia il giocatore oggetto di scommessa che il suo sostituto effettuano un numero di tiri in porta superiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, effettua un numero di tiri in porta superiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è superiore all'indice di riferimento.
Se il giocatore oggetto di scommessa non partecipa all'incontro le scommesse vanno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per "tiro in porta" si intende una conclusione indirizzata dentro lo specchio della porta avversaria che entra in rete (anche dopo aver colpito pali o traverse) o sarebbe entrata in rete se non fosse stata fermata dal portiere o da un giocatore in posizione di ultimo uomo; eventuali pali o traverse colpiti verranno considerati come tiri in porta. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori, in mancanza si farà riferimento ai dati forniti da OPTA. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Per indice = 6,5 - U/O 6,5 TIRI IN PORTA INCLUSI PALI E TRAVERSE GIOCATORE E SOSTITUTO INCL. T.S. Se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è inferiore a 6,5 l'esito vincente è UNDER. Se la somma dei tiri in porta effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è superiore a 6,5 l'esito vincente è OVER.
GIOCATORE DUO
Si deve pronosticare se il giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, segna almeno un goal nei soli Tempi Regolamentari dell'incontro [90’ + Recupero, salvo dove diversamente specificato]. L’esito SI si verifica se:
- il giocatore X segna almeno un gol
- il giocatore X non segna ma chi subentra al suo posto dalla panchina segna almeno un goal
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina segnano entrambi
L’esito NO si verifica se:
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non segnano
- il giocatore X non segna e non viene sostituito
- il giocatore X entra dalla panchina al posto di un calciatore che ha già segnato, e il giocatore X non segna e non viene sostituito
In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione fanno fede i dati diramati dall’ente organizzatore.
Si deve pronosticare se il giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, riceverà almeno un cartellino nei soli Tempi Regolamentari dell'incontro [90’ + Recupero, salvo dove diversamente specificato]. L’esito SI si verifica se:
- il giocatore X riceve almeno un cartellino (giallo o rosso)
- il giocatore X non riceve cartellini ma chi subentra al suo posto dalla panchina riceve almeno un cartellino (giallo o rosso)
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina ricevono entrambi almeno un cartellino (giallo o rosso)
L’esito NO si verifica se:
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non ricevono cartellini
- il giocatore X non riceve cartellini e non viene sostituito
- il giocatore X entra dalla panchina al posto di un calciatore che ha già ricevuto un cartellino (giallo o rosso), e il giocatore X non riceve cartellini e non viene sostituito.
Non sono ritenuti validi eventuali cartellini per i giocatori già sostituiti, per quelli seduti in panchina, per i dirigenti, allenatori e staff tecnico. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata.
Si deve pronosticare se il giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), un assist nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari. L’esito SI risulterà vincente se:
- il giocatore X non fa almeno un assist ma chi subentra al suo posto dalla panchina fa un assist
- il giocatore X fa almeno un assist e non viene sostituto
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina fanno almeno un assist
L’esito NO si verifica se:
- il giocatore X non fa almeno un assist e non viene sostituto
- il giocatore X entra dalla panchina al posto di un calciatore che ha già fatto un assist, ed il giocatore X non fa almeno un assist e non viene sostituto
- il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non fanno almeno un assist
Definizione di assist: "si verifica una condizione di "assist" quando il calciatore effettua un passaggio volontario ad un suo compagno di squadra e quest'ultimo realizza, grazie ad esso, un goal senza dover dribblare nessun avversario, portiere escluso. Un assist effettuato su rimessa laterale, rimessa dal fondo, calcio di punizione e calcio d'angolo viene considerato assist a prescindere dalla volontarietà del passaggio. In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si deve pronosticare se la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo eventuale sostituto al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore o superiore al limite prefissato. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under e Over. L'esito UNDER si verifica se:
- il giocatore oggetto di scommessa effettua un numero di tiri totali inferiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è inferiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, non viene sostituito ed effettua un numero di tiri totali inferiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è inferiore all'indice di riferimento.
L'esito OVER si verifica se:
- il giocatore oggetto di scommessa effettua un numero di tiri totali superiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è superiore all'indice di riferimento
- sia il giocatore oggetto di scommessa che il suo sostituto effettuano un numero di tiri totali superiore all'indice di riferimento
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, effettua un numero di tiri totali superiore all'indice di riferimento e non viene sostituito
- il giocatore oggetto di scommessa entra dalla panchina, viene sostituito e la somma dei tiri totali effettuati dal giocatore oggetto di scommessa e dal suo sostituto è superiore all'indice di riferimento.
Se il giocatore oggetto di scommessa non partecipa all'incontro le scommesse vanno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per tiri totali si intendono sia i goal sia i tiri indirizzati nello specchio della porta, fuori lo specchio della porta o che colpiscano pali e traverse.
Si deve pronosticare il corretto abbinamento degli esiti vincenti delle scommesse "Esito Finale 1X2" e "Giocatore X o il Suo Sostituto Marcatore Si/No" considerando i soli tempi regolamentari dell'incontro. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si deve pronosticare il corretto abbinamento degli esiti vincenti delle scommesse "Risultato Esatto" e "Giocatore X o il Suo Sostituto Marcatore Si/No" considerando i soli tempi regolamentari dell'incontro. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.